Spettacolo “tout public” dai caratteri tipici dell’arte di strada. Nanirossi show porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada italiano. È qualcosa di mai visto prima. Solo i NANIROSSI vi sanno offrire questo. Una delle migliori compagnie di teatro di piazza in uno spettacolo unico, mai visto prima: un cavallo di battaglia e insieme un manifesto di identità e di qualità. Il meglio di un repertorio di virtuosismo acrobatico e giocolieristico eseguito con facilità, leggerezza e con uno spirito comico infallibile ed elegante. Oltre alla bravura e al rigore professionale, quello che incanta nei due artisti è la capacità di creare comunità, di coinvolgere ad un livello superiore.

Lo spettacolo ha ricevuto i seguenti premi:

1° premio della giuria ORTACIRKOS 2010 (IT)
3° premio della giuria del FESTIVAL DI ARTISTI DI STRADA DI VEVEY 2009 (CH)
1° premio della giuriate  FESTIVAL DI ARTISTI DI STRADA DI ASCONA 2008 (CH)
1° premio della giuria and 1°premio della giuria dei bambini MILANO CLOWN FESTIVAL 2013 (IT)
Scheda tecnica:

Spazio scenico: 

superficie preferibilmente piana di 7×7 metri con

altezza minima di 4,5 metri
Illuminazione: basica
Audio: autonomi
Durata: indicativamente 40-45 0 60 minuti

Per tutta la durata dello spettacolo sarete rapiti dalle evoluzioni tecniche e dalla comicità di Rodrigo e Josephina.

Tutto è possibile quando i Nanirossi arrivano, capaci di rompere la barriera tra artista e pubblico sapranno coinvolgervi con la loro semplicità e delicatezza e stupirvi con le loro evoluzioni acrobatiche. Nanirossi show regala emozioni e risate a chiunque si lasci trasportare nel fantastico mondo di questi due piccoli-grandi artisti.

Nanirossi Show presenta il meglio del nostro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” capace di stupire il pubblico per la difficoltà egli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti.
I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno i protagonisti principali della scena. Garantiranno a tutti grosse risate e lacrime agli occhi.

ideo