E’ passato il ferragosto e ormai si vede e si sente, dietro l’angolo, la fine dell’estate…… ma ancora non è tempo di vacanza, almeno per noi….. Questo è il periodo in cui tutte le località “vacanzifere” si riempiono a dismisura e bisogna approfittarne per far più spettacoli possibili!
Visto che il tempo non prometteva niente di buono…soprattutto per il nord Italia….non ci siamo spinti fino al Lago di Garda come avevamo programmato, ma abbiamo optato per la Liguria sperando di non trovare pioggia.
Ieri sera, oltre che con il maltempo abbiamo dovuto fare i conti con tutte le manifestazioni organizzate dalle proloco, apt, e comuni per il ferragosto…. così per scappare da processioni, concerti, fuochi d’artificio e quant’altro, siamo arrivati infine a Diano Marina……quasi alle 22 ormai…… ma per fortuna abbiamo trovato la situazione ideale e il luogo ideale per fare 2 megaspettacoli… con il pubblico ideale…… quel tipo di pubblico che ancor prima che tu metta giù la roba già si siede davanti e comincia ad aspettare…. UAU!
Nella foto sopra si vede uno scorcio dell’arena all’inizio del lungomare di Diano dove abbiamo fatto “clandestinamente” gli spettacoli…..infatti a Diano l’arte di strada è regolamentata e sono stati assegnati spazi ben precisi per far esibire gli artisti di passaggio. Noi abbiamo approfittato del gran casino che c’era per ferragosto………..