La trasferta milanese è andata bene…..ovvero…non ha piovuto…eh eh eh
Il paesello era carino, ma c’era pochissima gente…..in più noi abbiamo fatto spettacolo alle 7 di sera in un parco giochi per bimbi…..
Comunque…tornati a grugliasco abbiamo trovato la festa vegan….una festa dentro al mondo dei vegetariani…..da quello che ho letto (si cerano pannelli informativi sui vegani e sui motivi etici che li spingono a non mangiare tutto ciò che proviene dallo sfruttamento degli animali….(se non ho capito male…)…incredibile!!!
Sapete cosa ne penso io?…bhè….personalmente anchio penso che la carne al supermercato faccia schifo non è difficile immaginare quello che danno da mangiare alle mucche allevate intensivamente….o forse è difficile immaginarlo, ed è proprio questo il punto.
In una società che ogni giorno santifica il dio profitto il reale punto di arrivo non è il mangiare bene….ma il vendere bene e quindi non la compro…come le uova e così via….ma mi limito a comprare le cose nelle botteghe alimentari o nei banchetti dei mercati……insomma se sono i soldi a far girare il mondo, nel mio piccolo posso scegliere da che parte farlo girare!
Rispondi