L’ultima “missione” della squadra di R4 fuga per la libertà si è svolta a Livorno (in occasione della IV edizione del Con-Fusione Festival, teatro per le nuove generazioni, dentro la fortezza nuova) ed è stata un successone!!! Tant’è che inaspettatamente ci siamo portati a casa un premio dato dai bambini e dalle loro famiglie, frutto del progetto “Sguardi fantastici”.
[Un’azione di audience development che mira a rendere più accessibili, comprensibili e vicini i contenuti dell’offerta culturale – con particolare riferimento allo spettacolo teatrale – affinché si sviluppi una relazione duratura tra il prodotto culturale ed il pubblico. Questa iniziativa accompagnerà, nel corso dell’intero Festival Con-Fusione 2023, un gruppo di bambini e ragazzi con relativi familiari ad analizzare tutti gli aspetti (tecnici ed emozionali) degli spettacoli che i partecipanti avranno occasione di vedere gratuitamente.]
Grazie alla Compagnia Orto degli Ananassi/Teatro della Brigata per averci chiamato e all’organizzazione in generale, che ha reso possibile il festival. Ma soprattutto grazie a tutto il pubblico… Grazie mille a tutti!!! Dopo quasi 10 anni (l’anno prossimo sarà il decimo anno dalla creazione) continuiamo a divertirci un sacco nei panni dei poliziotti e della detenuta ed è anche merito vostro:-) che continuate a venire a vederci.
Rispondi