Si sono aperte le elezioni del nuovo direttivo della FNAS (la Federazione Nazionale Arte di Strada) o almeno quelle a distanza….per l’assemblea elettorale l’appuntamento è il 21 Maggio 2015 a Roma.QUA SOTTO TUTTE LE INFORMAZIONI.
ELEZIONI FNAS 2015 – MODALITA’ DI VOTO
Gentile associato, con queste indicazioni ti spieghiamo come effettuare le operazioni di voto per l’elezione del presidente e dei membri del consiglio direttivo della FNAS.
REGOLAMENTO ELETTORALE
Può eleggere e ed essere eletto il socio che sia in regola con le quote associative e che si sia iscritto da più di tre mesi. Oltre al presidente verranno eletti 2 consiglieri tra i soci promotori e 2 tra i soci artisti. Ciascun socio dovrà quindi esprimere 1 preferenza per il presidente e 4 preferenze sulla totalità dei candidati al consiglio direttivo. Ogni avente diritto può esprimere 1 solo voto e può presentare al massimo 2 deleghe di voto (scritte e firmate) di altro associato. L’assemblea straordinaria elettorale avrà luogo a Roma, presso la nostra sede legale in Via Villa Patrizi 10 (Sede AGIS) Giovedì 21 Maggio 2015 in prima convocazione alle ore 09:00, in seconda convocazione alle ore 11:00. Coloro che non potranno intervenire o delegare altro socio, potranno partecipare al voto scaricando la scheda elettorale – pagina successiva – e inviando via fax presso lo Studio Legale Veronelli un voto in codice che esprimerà le proprie preferenze in modo segreto e che sarà scrutinato in forma anonima.
CANDIDATURE:
a presidente
Giuseppe Nuciari
Giuseppe Boron
a Consigliere/Artisti
C.M. Wanda
Carlo Alberto Lanciotti
Roberto Leopardi
Sergio Pejsachowicz
a Consigliere / promotori
Roberto Cargnelli
Alessandro Serena
Jordi Beltramo
Maria Pia Di Nardo
CLICCA SUI NOMI PER VEDERE I RISPETTIVI PROGRAMMI
PROCEDURA PER IL VOTO A DISTANZA
1) Accedere all’area riservata del sito www.fnas.org con la propria username e password
2) Dal menù in alto a sinistra scegliere NEWS / Schede di voto 2015
3) Inserire nel form i dati richiesti e cliccare il bottone PRELEVA SCHEDA DI VOTO
4) Stampare la scheda elettorale (ti verrà recapitata automaticamente anche per email)
5) Compilare la scheda inserendo la lettera corrispondente al candidato indicata nella pagina MODALITA’ DI VOTO
6) Inviare la SOLA pagina SCHEDA ELETTORALE per fax al n. 06 37501053, entro le ore 11:00 Giovedì 21 maggio 2015
NB: Le lettere che contraddistinguono i candidati sono generate automaticamente secondo 8 serie, e non sarà quindi possibile decodificare il voto fino alla mattina del 21 Maggio. Al momento dello spoglio elettorale, le espressioni di voto saranno immesse nell’urna in forma anonima, senza alcuna indicazione relativa al votante. Garanti della raccolta e conservazione dei voti a distanza sono: l’Avvocato Manuela Veronelli e Dott.ssa Valentiva Vecchi dello Studio Legale Veronelli, Piazzale Clodio n. 8, 00195 Roma).
Rispondi