Quasi dieci anni e sembra di aver cominciato ieri…incredibile come passi velocemente il tempo quando si fa qualcosa che piace….
A noi sembra ancora ieri di essere entrati in questo fantastico mondo! Più che essere stati noi a sceglierla….è stata l’arte di strada ad averci scelto…11 anni fa ci siamo conosciuti mentre giravamo come spettatori tra gli spettacoli del Ferrara Buskers Festival….e da subito è stato chiaro per noi che quello che vedavamo, volevamo viverlo in prima persona…volevamo passare dall’altra parte…e così è stato.
Ci siamo dedicati all’arte di strada anima e corpo e dopo al circo, per apprendere l’arte con cui ci esibiamo, con giorni belli e giorni brutti, difficoltà ma anche tanti sorrisi del pubblico e della gente che ci è sempre stata intorno……..il resto è venuto da se….tanto sacrificio, tanta passione e molta , molta voglia di divertirsi…..perchè l’arte di strada è questo (almeno per noi)…Nel tempo abbiamo formato la compagnia dei NANIROSSI, ci siamo specializzati e differenziati dai soliti spettacoli, insomma abbiamo cercato la nostra strada……Ecco quasi 10 anni di NANIROSSI……e neanche si sentono!
Rispondi