20120619-095245.jpg

Finalmente siamo partiti per questa che per il momento è stata promossa ad essere la trasferta più emozionante di questo inizio 2012.Per fortuna questo mese che non ci saremo abbiamo trovato una sistemazione per Angela e Naval. Rimarranno un po con gli Zii, Fernando e Chiara, che (sicuramente) li gli faranno fare tutte quelle cose che noi cerchiamo di vietargli….meglio non pensarci, anzi meno male che ci sono gli Zii!!!!
Li abbiamo lasciati ieri sera a Piombino e già sembra di non vederli da tantissimo….strano dopo tanto ci si abitua a pensare come se ci fossero…così piccola parentesi a Piombino…il tempo di due chiacchiere, una piazza e trasbordo sacchi di crocchette e sacchi di pulci.
Dopodiché un viaggio e dormite a tratti. L’arrivo all’aeroporto…..prima volta che ci andiamo in bici….ed è una figata, soprattutto a questo di Bergamo che ha la pista ciclabile tutto intorno (un grazie a Paco, che ci ha istruito a dovere…). Altro momento emozionante è stato quando ancora eravamo in volo…. e sotto di noi c’era tantissimo blu….ed a ben guardare anche sopra di noi c’era tantissimo blu…………e proprio in quel momento la hostess Italo-iberica ci ha annunciato che il momento più importante di tutto il volo era giunto. Stupido Io…pensando all’inizio dell’oceano o qualcosa del genere….invece era la fantastica vendita di GRATTA E VINCI con la possibilità di vincere “tante mila euro” ed un “super cochasso”. Ho cercato a fianco a me il tasto mute….inutilmente.

20120619-095323.jpg