A proposito dei REFERENDUM del 12 e 13 giugno….forse riusciremo ad andare a votare senza spararci 500km in più del dovuto…che già ne facciamo abbastanza…anche se un po’ mi spiace non votare nel nuovo seggio vicino casa…ma magari sarà per un’altra volta ( sinceramente spero presto)…comunque, visto che nei giorni intorno a quelli del referendum saremo impegnati a Verona e che il 12 dovremo fare una puntatina a Settimo Torinese per uno spettacolo…sarebbe un po’ fuori strada passare da casa!
Bhè…a quanto pare la soluzione esiste ed è quella di farsi nominare rappresentanti di seggio da parte di qualche comitato promotore ( basta mandargli una mail…qua trovate le liste dei referenti regionali dei comitati dell’ACQUA PUBBLICA e del NO AL NUCLEARE)…cosicché si possa votare anche se lontani da casa per lavoro o altro! Importante avere la scheda elettorale in tasca! Non aspettate c’è tempo fino al Domenica 5 Giugno!
merovins says
Strano
sono iscritto all’Aire e dall’ambasciata di tirana mi dicono che non posso votare perche’ all’AIRE di Roma non hanno tutti i documenti … per lo stato reglare di elettore ?
qs non l’ho mai sentita
un abbraccio a tutti e buon voto dovunque voi siate
ps: Anagrafe Ita Resid Estero