Dopo un paio di giorni nella nostra casetta senza ruote siamo di nuovo pronti per metterci in viaggio. Questa volta non per lavoro ma per uno stage di formazione, più precisamente questa settimana saremo al Centro C’ART di Castelfiorentino (FI) per il workshop organizzato dalla FNAS di clown (Comicità Uomo Donna) diretto da Andrè Casaca e Teresa Bruno.

Siamo eccitati dall’idea di fare 5 giorni full immersion di clown, unico problema è che abbiamo scoperto di essere in 23 a seguire questo stage….mmmmh…….speriamo che sia un bel gruppo e che il lavoro non risulti dispersivo. Effettivamente 23 partecipanti sono un bel numero….nel senso di numeroso….sembra di essere tornati ai tempi della scuola di circo, quando in classe si era in tanti, mi sembra 23 o 24…non ricord0 bene, e i pomeriggi  di improvvisazioni sembravano infiniti (adesso per fortuna si è  capito che sopra la dozzina diventa difficile insegnare talune cose…ma forse alla fnas non lo sanno)

Ci auguriamo anche che possa essere uno spunto, un buon punto di partenza per la nuova creazione che vorremmo fare quest’anno che verrà…..eh già, tenetevi pronti che nel 2011 i Nanirossi partoriranno un nuovo spettacolo!!!!!!!!!!