Martedì scorso (30 Novembre 2010) ci siamo esibiti a Bardonecchia, nel palazzo delle feste all’interno di uno spettacolo di “circo contemporaneo” (continuo a non capirli…ma forse c’è poco da capire…bisogna solo guardarli)….dopo di noi il grandissimo Albanese!
Abbiamo preso parte allo spettacolo dedicato alla festa dei 50 anni della SITAF (L’autostrada del Frejus….) dedicato ai propri dipendenti. C’è stato un grande Buffet con tantissime mini-porzioni l apresentazione del nuovo tunnel che nascera affianco a quello esistente e…gli spettacoli! Con noi sul palco c’erano anche altri artisti tra cui Ewan,Marcel,Silvia,Paloma,Giulia…. ed un ragazzo francese di cui però non mi ricordo il nome. Peccato che abbia nevicato ininterrottamente dal primo pomeriggio e che quindi il ritorno è stato molto lento……ma per fortuna avevamo le catene!
In tutto questo non ho capito ancora come mai qua in Italia ovunque tu ti muova devi pagare il casello….capisco tratti di autostrade con tunnel e viadotti che magari hanno costi di manutenzione….ma tutti i tratti in pianura?….quanti anni ci vorranno ancora per ripagarli? Forse continueranno ad aggiungere corsie…