Eccoci di ritorno dalla nostra trasferta Inglese. Ieri sera siamo arrivati a Melpensa e dopo una piccola avventura per arrivare al furgone a Gallarate siamo ritornati nella nostra casetta si ruote.
La nostra prima esperienza con un pubblico inglese è andata bene, certo per fare cappelloni avremmo bisogno di più esperienza ( un conto è farsi capire…ed un altro è essere convincenti….in inglese….), ma siamo soddisfatti per essere riusciti a farli ridere…..
Nei giorni del festival abbiamo dormito a Durham, nel castello ( fighissimo) al lato della famosa e mastodontica cattedrale.
Mentre negli ultimi siamo stati ospiti degli organizzatori a Newcastle passandoci i primi due giorni di meritata vacanza dell’estate. Abbiamo fatto i turisti in centro e siamo andati al Vallo di Adriano. Sweet holidays….
Scontato lo schock per la guida a sinistra, le diverse abitudini alimentari (…che bello essere nato in Italia…) ed il tempo changeable. Per fortuna la gente è abituata e non si spaventa per 5 minuti di pioggia…sanno benissimo che subito dopo ci sarà il sole e via così…..changeable.
Rispondi