Sono passati quattro anni, o forse più, dall’ultima esibizione di Angela…..ed oggi (23 Agosto 2010) c’è stato il grande ritorno.
Angela questo pomeriggio ha assecondato la nostra voglia di cambiare un po lo spettacolo per divertirci (e divertire) di più, e così, in un pomeriggio nuvoloso il pubblico di Varazze è stato testimone del grande ritorno……
….all’inizio della nostra avventura nel mondo degli spettacoli di strada era il nostro pezzo forte, la star che con la sua spontaneità conquista piccoli e grandi lasciandoli senza parole….dopo, abbiamo iniziato a studiare e ad allenarci, fino a diventare bravi. Così Angela un giorno si è ritrovata in pensione, un po’ perchè non avrebbe avuto senso fare spettacoli di un’ora e mezza, un po’ perchè (lei), agitata dalla pista gialla nuova, cominciava ad approfittarsi del fatto che in scena le è p permesso tutto.Qua al lato una foto dei primi anni di esibizioni.
Ma oggi, dopo aver visto che se la cava ancora agregiamente…forse tornerà a divertire bambini…..in fondo è quello il bello……vedere le loro facce mentre Angela mi prende in giro e fa finta di voler saltare dentro un cerchio…..
Rispondi