Ecco un’altra Arena gentilmente costruita dall’amministrazione (chissà quando) che permette agli artisti come noi di fare spettacoli dove il pubblico anzichè disporsi a cerchio in piedi si siede comodamente……inutile dire che lo spettacolo cambia notevolmente……..

L’altra sera siamo tornati a Diano Marina (l’ultima volta era stato  il 15 agosto dell’anno scorso) ed abbiamo approfittato dell’arena che c’è quasi all’inizio della passeggiata, al lato della giostrina. Il pubblico è stato bello…..e noi ci siamo divertiti un sacco…avremo fatto anche il secondo spettacolo, ma sfortunatamente subito dopo il primo l’arena ha ripreso ad essere quello per cui è stata costrutita: una mega scacchiera!
Così non ci siamo lasciati scoraggiare e siamo andati nel budello dove è impossibile fare anche solo una cosa che ricordi uno spettacolo perchè sennò si fa tappo e la gente che vuol passeggiare non passa più e i commercianti protestano….comunque…dicievo…ci siamo messi nel budello ed abbiamo fatto quasi un oretta di statue (un po’ come a Verona…..ma senza gente imbardata da prima…..