L’altra sera cercando una piazza dove poterci esibire siamo arrivati ad Imperia!!!!
Ed anche se c’eravamo già stati l’anno scorso(qua ne parlo)….quest’anno è stato differente! Già, a parte il fatto che l’anno scorso eravamo inseriti in una rassegna e lo spettacolo era stato publicizzato….eravamo in un arena bellissima, ma in fondo alla passeggiata.Quest’anno abbiamo proprio fatto uno spettacolo a sorpresa!
Non sapendo bene dove farlo siamo andati verso il mare ( trovando il porto…coi suoi pescherecci ed i suoi ristorantini…) ed alla fine lo abbiamo fatto li…..proprio li, tanto per intenderci, dove arriva Borne nel primo film della trilogia….
Gli imperiesi ( spero si dica così) hanno gradito e sono rimasti fino alla fine…addirittura mezz’ora dopo lo spettacolo c’era ancora qualcuno che arrivava dai piani alti delle case per poter contribuire a riempire il nostro cappello……
Bello quando succede così…quando lo spettacolo è inatteso, la gente si ferma e viene rapita dalla nostra arte e torna a casa più contenta…..altro che fare spettacolo in posti dove ci sono 3 artisti a sera! Un altro mondo…
Rispondi