Domenica siamo stati al festival degli artisti di strada EX-MELLE a Mele (vicino Genova), un paesino carino proprio alle spalle di Voltri all’estremo ponente di Genova che per l’occasione si riempie di spettacoli di arte di strada e bancarelle di artigianato artistico.
Nonostante il tempo (grigio e piovoso) siamo riusciti a fare spettacolo lo stesso…c’è stata una buona affluenza di pubblico. Per fortuna il momento più difficile c’è stato solo alle 4 (giusto giusto quando dovevamo fare il primo spettacolo) mentre col passare delle ore il tempo si è stabilizzato ed anche se è rimasto grigio non ha più piovuto. L’anno prossimo sarà il decimo compleanno di questa bella manifestazione…e magari il comitato organizzatore, la direzione artistica, il comune ed i volontari (praticamente tutti quelli che la rendono possibile) riusciranno a farla vivere tutto un week end….al posto della sola domenica….. sperando almeno in un giorno di sole!!!!!!!
Nella foto sopra la nostra prima volta di un testa-testa senza mani in spettacolo…..wow!!!…..dopo un anno di allenamenti finalmente siamo in grado di proporlo in pubblico in tutta sicurezza!!!!!Mentre qua sotto altre foto della giornata….
Rispondi