Abbiamo ancora nelle orecchie il francese belga, ma siamo già tornati alla realtà italiana, fatta di spettacoli, “numeri” e “numerini”……”ini” non per il minor valore artistico del numero, ma per la minore considerazione, in senso generale, dello stesso.
Cosi eccoci tornati a fare interventi nelle più disparate situazioni come quelli degli ultimi due giorni…….. Venerdì un intervento al palaruffini (palazzetto dello sport nel parco Ruffini di Torino) di contorno alla campagna elettorale di Dell’Utri ( quello dei manifesti con la scritta “non sono parente” o qualcosa del genere…tra l’altro le bellissime foto sono prese dalla suo facebook…) dove il tema era l’equilibrio di coppia ( preciso preciso con quello che facciamo)… e praticamente tutto il pubblico era composto da coppiette che festeggiavano i 50 anni di matrimonio!
Mentre ieri (sabato 20 marzo 2010) in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro di riabilitazione motoria muscolare Fisio&Lab dove, tra un cameriere, una hostess e gli invitati all’inaugurazione ci siamo esibiti nella hall del centro.
Qua sotto il PALARUFFINI visto da dentro…mentre sopra un esterna…..
Rispondi