httpvh://www.youtube.com/watch?v=aLLf0aqccWQ
Il nostro “stage” da Claude Victoria è gia finito….queste due settimane sono letteralmente volate…
Anche se eravamo sperduti in mezzo alle montagne in un paesino dal nome strano come PLAINFAING nella più remota provincia francese (almeno per me), con due bar ed un ufficio postale….non ci si è accorti del tempo passare! Due allenamenti al giorno al mattino ed al pomeriggio ci hanno letteralmente sfiancato!
Tra verticali e grandi mangiate ci siamo allenati anche nel testa-testa, il video sopra mostra i nostri (piccoli) miglioramenti……siamo andati al vedere il lago ghiacciato di Gerardmer (dentro al quale Angela non poteva far altro che caderci!)…abbiamo girato un po’ i boschi qua vicino ed Elena ha tagliato i capelli al “nonno” Claude…
Così adesso partiamo per l’Italia, anche se prima di arrivarci ci fermeremo un po’ a Sion in Svizzera…ad allenarci all’ ecole du cirque-Zofy con Zigmund…un altro professore specializzato nel mano a mano e nei salti con bascula, tappetone elastico banchina (insomma tutte quelle specialità dove c’è gente che gira in aria…..). Continueremo il lavoro fatto qua da Claude e riprenderemo vari movimenti un po’ più dinamici che rimanere piantati con le mani per terra…..
Rispondi