Ed eccoci di nuovo in viaggio, lasciandoci alle spalle la nostra residenza all’ex macello di Gambettola.
Inizia già a farsi sentire un po’ di nostalgia di quel mesetto ( in verità tre settimane) durante il quale abbiamo vissuto gomito a gomito con la realtà quotidiana dell’ass. Treesessanta, con i suoi soci, marmadouc ( il gatto mascotte) ed i concerti.
Alla fine della nostra “residenza” abbiamo organizzato 2 serate di spettacolo in segno di ringraziamento per l’ospitalità ricevuta. La prima serata è stata un cabaret assieme alla compagnia Pres du Plop, la seconda il nostro spettacolo “Caffè Doppio”. La gente ha risposto bene anche se gli appuntamenti erano infrasettimanali ed in orari non proprio da spettacolo…
Dopo l’ultimo spettacolo di giovedì sera ( Caffè Doppio, nella foto in cima: lo spazio adibito per lo spettacolo, e qua sopra un momento dello stesso) siamo ripartiti tutti quanti, ognuno per la propria strada…….con il bellissimo ricordo dei crescioni e dello squaquerone…..e un po’ di amaro in bocca per non essere riusciti a creare il nuovo spettacolo, motivo principale per cui siamo finiti a Gambettola. Ma vabbe…destino ha voluto così… È stata comunque una bellissima esperienza che ricorderemo con piacere per molto molto tempo.
Luigi Battaglia says
Vi mando un abbraccio e… se ripasserete da queste parti, fate sapere!
Veronica Pascucci says
ci mancate già un sacchisssssimo!!!!!
Veronica Pascucci says
ci mancate già un sacchisssssimo!!!!!
Luigi Battaglia says
soprattutto a quella (ormai ex) cicciona di marmadouk