armeno

A ferragosto siamo stati ad Armeno sul lago d’Orta…..dopo gli spettacoli al mare degli ultimi giorni e l’ultima replica all’arena di Verona del Barbiere di Seviglia è stato perfetto avere uno spettacolo contrattato sul lago d’Orta.
Lontani dalle spiaggie riempite a tappo, e soprattutto lontani dal casino delle sere al mare piene di concerti ed artisti (come ci è successo nel 2008)……tutto quello che ci voleva era una giornata di relax passata al lato di un torrente, manguare bagnarsi e sonnecchiare per riprendersi dagli ultimi spostamenti e lo abbiamo trovato ad Armeno.

Questo paesino conta 2000 anime di cui 1000 assenti per trascorrere le vacanze altrove, ma nonostante ciò per il Nanirossi Show è accorsa moltissima gente, perfino dai paesi vicino ( addiittura c’è stato chi si è fatto un’ora di macchina per venirci a vedere!!!!).
Il pubblico è stato bellissimo….. caldo e partecipe fin dall’inizio, e quando è così lo spettacolo è divertente per noi….. e per tutti. Ecco un po di foto della serata:
(Tutte le foto, tranne la prima scattata da me, sono state fatte da Fabio V. e disponibili su Flickr, qua sotto ne trovate alcune…..)