Dopo un venerdì 17 c’è sempre un sabato 18…e così via….per ricordarci che è normale nella vita la sfiga, ci sta come ci sta la fortuna….certe cose non si possono scegliere, chissà che noia sennò. Il nostro venerdì 17 per esempio è stato all’insegna della pioggia, ma penso lo sarebbe stato anche se fosse stato un mercoledì 5…..abbiamo provato per ben 2 volte a fare spettacolo in piazza a Sarzana e tutte due le volte ha iniziato a piovere quel tanto che basta da far scappare la gente, e noi!
Alla seconda volta, comunque abbiamo riposto le armi, e, ispirati dal famoso detto “se non li puoi sconfiggere, unisciti a loro…”, abbiamo fatto vacanza festeggiando con una bella cenetta a casa! Ormai ci siamo lasciati alle spalle Sarzana e siamo scesi giù fino a quasi il cuore della Toscana….oggi e domani faremo spettacolo a Bibbona (nel camping Le Capanne) ed a Volterra (in piazza dei Priori, per il festival VolterraTeatroff/on show).
Oggi faremo “Nanirossi Show” per gli ospiti del camping Le Capanne, qua nella California nostrana, e come ieri faremo la versione “inglese” dello spettacolo per adattarci alla situazione che ci vede come unici italiani, in mezzo ad una buona fetta di popolazione olandese! Per fortuna faccio ridere quando parlo inglese……così non mi devo sforzare a pensare a delle battute come faccio in italiano!
Comunque è incredibile,non mi ci abituerò mai al fatto che ci siano camping interi popolati solo da Olandesi! Ieri sera tra il pubblico (300 e passa persone) c’era solo una coppia di tedeschi….eh ehe h in mezzo ai papaveri……..come se si andasse in olanda in un mega camping e lo si trovasse pieno d’italiani!!!!!!AAAAAAAAAhhhhhh! Praticamente un ‘incubo!
Rispondi