riva-del-garda

Rieccoci di ritorno dalla trasferta Torino di Murisengo. Dopo tutti questi chilometri ci siamo regalati 2 giorni di relax e frescura sul Lago di Garda…più precisamente  a Riva del Garda, in quella parte del lago in provincia di Trento, dove le montagne si affacciano direttamene sull’acqua.

centrale-enel-riva-del-garda Quest’unione tra montagna e lago crea un’offerta incredibile per tutti gli amanti degli sport….tra parapendio, arrampicate, passeggiate ed escursioni in bici (estreme e non), windsurf, e sport della vela in genere……direi che ce n’è per tutti i gusti…..e quindi un sacco di turisti! Così abbiamo deciso di intrattenerli(!), dopo tanto relax  (bagni in acqua ghiacciata, dormite sull’erbetta fresca, mangiate colossali…..) , abbiamo fatto il nostro spettacolo di strada. Peccato che la maggior parte della gente fosse stata straniera…. e noi non avessimo nessuna intenzione di tradurre tutte le battute dello spettacolo onde evitare di far durare lo spettacolo un’eternità…..il risultato è stato comunque un bello spettacolo…………….per fortuna non siamo cabarettisti e la nostra specialità è il mano a mano!!!!!

Pensavamo che a Luglio ci fosse più gente, ma ci sbagliavamo…..l’ultima nostra esperienza qua è di 2 anni fa, nel periodo di ferragosto….e ricordo che con altri artisti si riuscivano a fare addirittura 3 spettacoli in contemporanea e tutti con dei cerchi di persone immensi. Quindi riproveremo  ad Agosto quando oltre che più persone ci saranno piu  italiani (spero!).

riva-del-garda2