acrobati del Barbiere di Seviglia

Eccoci insieme al gruppo di acrobati impegnati nel Barbiere di Seviglia quest’anno! Da sinistra Alessio, Matteo (io), Chiara, Elena, Marco). Questa sera finalmente saliremo sul palco dell’Arena per il debutto del Barbiere di Seviglia nella versione riveduta di quest’anno dal geniale regista Hugo de Ana, l’allestimento infatti è lo stesso che riscosse enorme successo nella stagione Areniana del 2007. Sul palco ci sarà un vero e proprio labirinto di (finte) siepi dscf3220che durante l’opera si sposteranno per creare spazi sempre diversi a seconda delle scene dell’opera. (Altro capolavoro firmato dallo stesso regista è “LA DAMANATION DE FAUST” andato in scena nel gennaio 2007 al Teatro Regio di Parma.)
Se tutto andrà per il verso giusto a mezzanotte e mezza saremo fuori dall’Arena, pronti a partire per Murisengo (Al) dove domani saremo impegnati col nostro spettacolo Nanirossi Show……..se invece dovesse piovere com’è successo negli ultimi 2 giorni….bhè meglio non pensarci….

Sicuramente con quello che costano i biglietti per il pubblico non è proprio bella cosa se piove………..ma d’altronde il fascino dell’Arena è pure questo: starsene seduti in gradinate vecchie di 2.000 anni sotto un bel po’ di stelle!
A seguire un po’ di foto dell’interno di quella navicella spaziale che è l’Arena……