Rieccoci di ritorno a Bruxelles…. dopo aver passato un sabato sotto un cielo blu, che più blu non si può, ad aspettarci in Belgo abbiamo trovato una bella spessa coltre di nubi.
Sabato pomeriggio ci siamo esibiti con il nostro numero nel cabaret organizzato dal centro commerciale Le Brentelle (vicino Padova) …insieme a noi si sono esibiti anche Dino (contorsionista), Nicola (giocoliere) e Matteo (percussioni),Nardini (Mimo), i New Fight (breakdance), Simone (corda molle). Presentatore dell’evento è stato Luca Regina….(mago, comico, intrattenitore….show man)
Quello di ieri è stato un ritrovo tra artisti che hanno partecipato st’estate alla trasmissione La Botola, l’evento infatti era pubblicizzato come “….direttamente dalla Botola…” e cose del genere.
Così dopo aver passato poco più di 24 ore a Padova la città detta dei 5 “senza” (il Santo senza nome, il prato senza erba, il bar senza porte, il capitello senza colonna e l’orologio senza ora) rieccoci a Bruxelles pronti a riprendere i nostri allenamenti.
Rispondi