Siamo arrivati alla fine del festival degli artisti di strada di Ascona e inaspettatamente ci siamo aggiudicati il primo premio ( il premio SELCIATO D’ORO) della giuria!!!!
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanta fatica ha dato i suoi risultati…..e siamo contentissimi per questo.
Non è stato semplice fare 4 spettacoli nello steso giorno…….per 2 giorni…….e adesso quello che ci vuole è un bagno turco, la sauna e dei massaggi.
Insieme a noi si sono esibiti nel festival ed hanno sudato sotto il sole del lago maggiore le fatidiche 7 camicie ( e anche molte di più….) :BIG BEN, CIP & CIOP, ROC KIDZ CREW, GIUSEPPE TALAMIA, CIUFFO, LE MIME MALOU, ANITA BERTOLAMI, BALCONY AIRPLAY, LEAPIN’ LOUIE LICHTENSTEIN, DIDIER PASQUETTE.
Io sono riuscito a vedere pochi spettacoli per intero perchè erano in contemporanea al nostro o poco prima o subito dopo…. ciò nonostante ho fatto alcune foto:
In queste foto si può vedere BIG BEN durante il suo spettacolo “I HAVE A DREAM” mentre compie salti mortali sopra dei volontari e mentre fa “STAGE DIVING”!!!
Mentre qua a lato una foto dello spettacolo “NOSFERATU” di DIDIER PASQUETTE…..da notare la bellissima struttura che gli permete di andare sul cavo a 10 metri d’altezza………