Ecco una Struttura per discipline aeree un po’ particolare…..Ieri abbiamo aiutato i ragazzi della scuola di cirko a trasportare e montare una “piccola” struttura per gli attrezzi aerei che gli servirà per le prove dello spettacolo “NUOVO CINEMA CIRCO”…qua di seguito la potete vedere in tutti i suoi 8 metri di altezza……
Non so come siamo riusciti a farla stare nel camper…..e la foto testimonia quante cose possa stare in un vecchio Hymer!
Non so come siamo riusciti a farla stare nel camper…..e la foto testimonia quante cose possa stare in un vecchio Hymer!
La struttura è davvero bella, molto scenica, ma un po’ complessa da montare….diciamo che rispetto ai 40 minuti di una struttura “classica” della unicycle (detto anche portico autoportante)…con questa ci vogliono 3 orette buone e molta pazienza….ma siamo solo all’inizio…sicuramente alla decima volta che si monterà (e smonterà) ci vorrà molto meno, o molto di più…..dipende da quanti pezzi si perdono per strada!
Coraggio ragazzi!
lorenzo says
magari sarà inopportuno ma volevo chiedervi a chi posso rivolgermi per acquistare una struttura per le discipline aeree, sono un paio d’anni che facio tessuti e mi piacerebbe potermi allenare all’aperto. grazie a scusate.
lorenzo
nanirossi says
Ciao, se vuoi prenderla di fabbrica con tutta la documentazione e cose simili
C’è unycicle.fr, altrimenti scaricati una foto e
vai da un fabbro!:-)
nanirossi says
Ciao, se vuoi prenderla di fabbrica con tutta la documentazione e cose simili C’è unycicle.fr, altrimenti scaricati una foto e prova da un fabbro!:-) oppure cerca sui gruppi tipo impresario circense o simili su Facebook