Oggi continuerò a scrivere delle compagnie di circo/teatro che abbiamo avuto il piacere di conoscere lungo la nostra strada.
Tra queste riserviamo un posto particolare nel nostro cuore per il CIRCO BUSCACARPA.
Era l’anno 2003 quando abbiamo deciso di intraprendere il nostro viaggio nel mondo del circo e la prima tappa ci ha portato in quel di Madrid ed è proprio lì che abbiamo conosciuto Mirco e Javi, oggi il Circo Buscacarpa.
Abbiamo vissuto insieme nel “barrio”davanti a Carampa (la scuola di circo di Madrid). C’era Brus, il nostro primo furgone(un 242), c’era Coccinello il fantastico 238 di Mirko , c’era Rino il ford di javi e Francesca e Alì il mercedes di Marco e Martina.
Ora sono passati 5 anni e nel frattempo loro hanno girato la Spagna da Nord a Sud, la Sardegna ed ora sono sbarcati in sud america, Argantina per essere precisi. Quest’estate torneranno in Italia per lavorare un po’ nei festival e nelle piazze….auguro a tutti di incontrarli… sono fikissimi!!!
Anche loro fanno del mano a mano, amano il loro lavoro, si divertono e fanno divertire!!!!
Qui potete trovare dei loro video messi su utube………uno di questi lo potete vedere direttamente qua di seguito.
Invito tutti quelli che passando per questo blog e si sono fermati a leggere, di contribuire….
ossia se per caso conoscete il CIRCOBUSCACARPA, oppure avete visto lo spettacolo da qualche parte, o in qualche festival…. LASCIATE UN COMMENTO VOSTRO , PERSONALE O NO…
Rispondi